Vai al contenuto

Colorazione miniature


Vlado_72

Messaggi raccomandati

 

Ciao a tutti.

totalmente newbie nel settore, ho un dilemma.

Avrei bisogno di capire come poter colorare (con stampante.. quale?) delle miniature bianche 3D, materiale abs, altezza circa 2cm; il tutto con il maggior dettaglio possibile.

Ho già le miniature ma vorrei evitare colorazione manuale.

 

mi scuso con gli Admin se il post non è nella sezione corretta.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Vlado_72 dice:

come poter colorare (con stampante.. quale?)

 

5 ore fa, Vlado_72 dice:

Ho già le miniature ma vorrei evitare colorazione manuale

.... secondo me non ha chiare le idee di cosa sia e a cosa serva una stampante 3D. 

La stampante 3D ti può stampare le miniature, non colorare la superficie di quelle che già hai 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, nervine dice:

 

.... secondo me non ha chiare le idee di cosa sia e a cosa serva una stampante 3D. 

La stampante 3D ti può stampare le miniature, non colorare la superficie di quelle che già hai 

appunto sono un novellino... 🙂

mi occorre una stampante che stampi a colori su oggetti in 3D.. so c'è il modo di farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal basso della mia ignoranza, non riesco ad immaginare una qualche macchina che colori dei pezzi direttamente in 3 dimensioni.....o al limite la vedo una cosa costosina 🤔

Su due piedi, rinnoverei il consiglio di @Killrob di armarsi con pazienza e passione e colorare in maniera "tradizionale". Tra l'altro ho visto miniature dipinte a mano che sono una meraviglia.... 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...