Vai al contenuto

Longer Orange 10 stampa solo supporti o deforma modello


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, sto utilizzando Chitubox abbinato alla Longer Orange 10 per stampare. Mi sta capitando spesso che dopo ore di lavoro della stampante,che il modello non viene stampato, ma solo i supporti e restano sul fondo residui polimerizzati ed altre volte invece mi stampa il modello deformato. Le impostazioni lascio quelle di default perchè non sono ferrato ancora e chiedo aiuto a voi per questo.Sto usando la resina Eryone trasparente. Altra cosa, è normale che la stampante parte normalmente e dopo pochi minuti parte la ventola e tiene la temperatura tra i 36 ed i 37 gradi? Allego le impostazioni.Grazie

impost.chitubox.png

impost.chitubox_2.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Come consiglia la casa.. Foglio a4 e ho stretto le viti.. Lo faccio sempre prima di iniziare una stampa.. Credo sia giusto il metodo..l'ho rifatto poco fa ho mandato in stampa adesso una metà del modello con spessore del layer 0.1..vediamo che succede.. Ci sono cose che non mi tornano però.. Tipo le impostazioni della luce PWM.. Non dovrebbe essere 405?perché mi porta 255? L'antialiasing me lo fa impostare ma le imperfezioni restano.. O meglio restavano.. Perché sono due giorni che mi sta dando problemi.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...