Vai al contenuto

Quale 3d regalare?


Cleu

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Vorrei regalare una buona stampante 3d a mio marito. È la prima stampante ma non vorrei imbattermi in un giocattolo. Budget fino a 500 euro. Aiutatemi a scegliere la più precisa, con piatto riscaldato, e con maggiori dimensioni di stampa possibili (senza compromettere precisione). Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sì, che sia il regalo giusto sono certa. Sono anche consapevole che non siano "attrezzi" da scartare ed usare. Vorrei solo non sbagliare acquisto perché io ne capisco pochissimo (niente) e non mi va di chiedere a lui 

Link al commento
Condividi su altri siti

le due stampanti che ti ha suggerito sono degli ottimi prodotti da cui iniziare...  ti consiglio di comprare anche qualche bobina di pla così da poter stampare subito qualcosa..... iniziarei con il pla che è più facile (un paio di bobine di qualche colore) poi i materiali più impegnativi li cercherà lui.

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi vado  a vedere queste proposte, della Anycubic mega x Che mi dite? Che cosa ha in meno o un in più di queste?
Non ne sono sicuro, credo che di base sia meno recente e tutto quello che ne consegue

Anycubic kossel linear plus,
Inviato utilizzando Tapatalk

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Killrob dice:

La artillery è più nuova e potrebbe soffrire di difetti di nascita, la cr10 v2 è la seconda versione di una stampante già consolidata, io prenderei la cr10. Se vuoi rimanere su anycubic allora prendi in considerazione la Chiron

ok, allora facciamo così:  quali sono le caratteristiche che proprio non posso sottovalutare? Tra la Chiron e la cr10 quali sono le discriminanti per la scelta? 

2 ore fa, marcottt dice:

le due stampanti che ti ha suggerito sono degli ottimi prodotti da cui iniziare...  ti consiglio di comprare anche qualche bobina di pla così da poter stampare subito qualcosa..... iniziarei con il pla che è più facile (un paio di bobine di qualche colore) poi i materiali più impegnativi li cercherà lui.

Ti ringrazio per il consiglio sulle bobine, era previsto che le prendessi ma non avrei saputo da quale iniziare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...