Vai al contenuto

PLA effetto legno


R0bert0

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ho un problema con il PLA effetto legno, praticamente in fase di stampa l ugello si ottura; capita dopo dieci minuti di stampa e altre volte invece dopo tre ore. Ho provato con due stampanti diverse Eryone e cr10 e succede con entrambe. In passato ho stampato già questo filamento e non avevo avuto problemi di questo tipo. A  che cosa è dovuto? Ho provato a stampare a 195 e anche a 220 gradi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • 3 settimane dopo...

Non sono ancora riuscito a risolvere il problema. Proverò a cambiare l'estrusore. E' molto strano, l'ho sempre utilizzato con questo tipo di estrusore da 0.4 e non ho mai avuto difficoltà. Anche con file diversi il risultato non cambia. Lo slicer come dovrei impostarlo? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...