Vai al contenuto

tipo estrusore ed3v6


claudio57

Messaggi raccomandati

Ho installato un ed3v6  , cinese,  non riesco a trovare il tipo di termistore da inserire nel firmware , ho provato con "1" , ma restituisce un valore di temperatura di -14 a stampante ferma, ho provato con "11" e restituisce -26.

qualcuno sa darmi un consiglio

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, claudio57 dice:

Ho installato un ed3v6  , cinese,  non riesco a trovare il tipo di termistore da inserire nel firmware , ho provato con "1" , ma restituisce un valore di temperatura di -14 a stampante ferma, ho provato con "11" e restituisce -26.

qualcuno sa darmi un consiglio

 

grazie

Con altri hotend funziona corretamente?

Il tipo più comune di sensore è il 3950 da 100kohm, in questo caso su Marlin dovresti settare 11. Prova a vedere se specificano il tipo di sensore dove hai comprato l'hotend, forse è di un altro tipo.

Se misura una temperatura troppo bassa potrebbe essere che il connettore non fa contatto. Potrebbe anche essere che il sensore è guasto.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...