Vai al contenuto

alfawise u30 pro-Migliorare 3d becnhy, leggero problema di ghosting e z wobble


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, vorrei migliorare la mia qualità di stampa risolvendo questi problemini di z wooble, ghosting e cuciture

per lo z wobble ho cambiato la vite senza fine (oliata con l'olio singer) ed il relativo accoppiatore stampando anche questo stabilizzatore per la vite https://www.thingiverse.com/thing:3538736 migliorando un pò la situazione ma non sono ancora soddisfatto

per il ghosting ho abilitato il controllo della velocità e del jerk tramite Cura ed ho impostato come velocità 1000, e jerk 6 creando ancora dei piedini antivibrazione con l'imballo avanzato della stampante visto che i vecchi si erano infossati 

per le cuciture invece ho attivato il coasting nelle imnpostazioni sperimentali.

cosa potrei migliorare per eliminare tutti questi difetti? nelle immagini ho lasciato tutte le mie impostazioni di Cura e la foto della vite e dei piedini antivibrazione improvvisati

wobble .jpg

wobble 2.jpg

cuciture.jpg

ghosting .jpg

photo5791679428206637891.jpg

photo5791679428206637890.jpg

Screenshot (4).png

Screenshot (3).png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...