Vai al contenuto

Appena acquistata da circa 20 gg una stampante anycubic chiron.


Messaggi raccomandati

Salve a tutti come da titolo ,ho appena acquistato da circa 20 gg una stampante 3d Anycubic Chiron , ammetto di essere un neofita riguardo la stampa 3d prima di sballarla installarla e avviarla mi sono seguito tutto cio' che ho trovato su youtube a tal riguardo, eseguo tutte le funzioni indicate ,quando vado a fare il LevelTest con il quale secondo i video dovrebbe stampare quel centro tavola, la stampante si posiziona con l'estrusore a volte al centro piatto altre volte all'inizio , il tempo sul display va tranquillamente avanti ma sono arrivato ad aspettare anche 6 ore , non penso che anche se è un primo avviamento questi siano i tempi di attesa oltre tutto senza aver stampato nulla tanto che sono ricorso al reset più di una volta per poi spegnerla, vengo alla domanda c'è qualcuno che mi sa indicare dove posso trovare un video il più dettagliato possibile al riguardo , pensando e sopratutto sperando che l'incapace sia io e che non ci siano guasti o alterazioni di alcun genere nella suddetta? nel ringraziare anticipatamente cordialmente saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...