Vai al contenuto

Connettori ad innesto rapido


Killrob

Messaggi raccomandati

Su Aliexpress oltre ad aver preso i connettori ad innesto rapido della Trianglelab, che sono costosi ma valgono veramente la pena di prenderli, ho voluto provare anche questi altri che non sono Trianglelab, https://it.aliexpress.com/item/32958080233.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.6e274c4d2Pk46X

devo dire che a prima vista sono solidi come quelli di Trianglelab, sono anche questi completamente in acciaio, ed hanno al loro interno lo stesso numero di lamelle per tenere fermo il PTFE di quelli della Triangle.

Ora le monto sulla Titan1 e poi vi faccio sapere come vanno.

 

Do subito una informazione, io ho preso gli 1/8-4mm ma il foro opposto alla molla non è da 4mm ma da 3,54mm quindi ho mandato un messaggio al venditore. aspettate a considerarli come una alternativa ai connettori classici, se non volete prendere quelli della Trianglelab 🙂

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, marcottt dice:

A me i trianglelab non sono ancora arrivati......

Anycubic kossel linear plus,
Inviato utilizzando Tapatalk
 

arriveranno 😉 e non potrai più farne a meno.... anche perché dubito molto che li cambierai così spesso come facevi con quelli "classici" 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...