Vai al contenuto

scheda anet a6 a8


Messaggi raccomandati

visto che sto impazzendo con la mia stampante anet a6 che si è bruciata la scheda madre ho provato ad aggiustarla ma pare che non sia riuscito al 100% perche il monito rimane solo inluminato e visto che la scheda madre arriva a inizio agosto mi chiedevo la anet a8 la scheda madre è presso che identica ma arriva in 3 gg se monto questa secondo voi scoppia tutto hahaha apparte gli scherzi la dovro flashare e mettere il firmware della 6 o posso usarla cosi ????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

13 minuti fa, LUCA69 dice:

visto che sto impazzendo con la mia stampante anet a6 che si è bruciata la scheda madre ho provato ad aggiustarla ma pare che non sia riuscito al 100% perche il monito rimane solo inluminato e visto che la scheda madre arriva a inizio agosto mi chiedevo la anet a8 la scheda madre è presso che identica ma arriva in 3 gg se monto questa secondo voi scoppia tutto hahaha apparte gli scherzi la dovro flashare e mettere il firmware della 6 o posso usarla cosi ????

dovrai cambiare firmware sicuramente ma visto che hai "fretta" perche' non prendi una scheda madre "non anet" che non è 100% immondizia?  

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...