Vai al contenuto

Problema spostamento stampa asse Y


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, volevo sapere se a qualcuno si è mai presentato questo problema di spostamento della stampa su un asse in questo caso Y . Ho stampato 10 pezzi meccanici per un cliente e su due mi è venuto uno scalino (stesso punto a occhio).

Allego, per cercare di spiegarmi meglio, le foto di un'altra stampa. Lo spostamento in questo caso si è verificato 4 volte (dove si vedono le linee e ho segnato con frecce). Forse è un problema noto (ho cercato ma non ho trovato), ma sinceramente non capisco da cosa possa dipendere. E' come se da un certo livello in poi la stampa fosse un po' più avanti...

Stampante: Flashforge Guider IIs

Materiale PLA

 

IMG_3207.jpeg

IMG_3209.jpeg

IMG_3208.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Immagini Pubblicate

40 minuti fa, andy3d dice:

volevo sapere se a qualcuno si è mai presentato questo problema

A me è capitato alcune volte lo spostamento in Y.

Ho dato la causa alla versione di cura che forse non "vedeva" bene la mia stampante.

Oggi uso ancora la versione 3.6 che per fortuna non mi ha mai dato problemi.

Sarà un caso ? obbiettivamente non lo so...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...