Vai al contenuto

Gruppo di continuità e stampante3d


Messaggi raccomandati

A me sembra strano però fai una roba ovvero probabilmente il gruppo ha la usb.... Attaccala al PC, installa il relativo software e guarda se assorbi troppo.
Secondo me no perché dovrebbe andare in errore...

Anycubic kossel linear plus,
Inviato utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so che dirti.... Per bloccare la stampante nonostante gli alimentatori in mezzo deve essere proprio un pessimo oggetto.. Fai una contro prova più tardi e nel caso rebdilo e prendi qualcosa di più consistente e magari con monitoraggio usb...

Anycubic kossel linear plus,
Inviato utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Bananafell3r dice:

ricapitolo...

senza ups, non si blocca, va perfetto.

con ups che ho al pc che dovrebbe essere questo https://www.riello-ups.co.uk/products/1-ups/39-iplug (ora sto vedendo dice che è 600-800VA) va bene, non si è bloccata

con ups amazon si blocca

Direi che abbiamo un indiziato con la pistola fumante in mano 🙂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ti tolgo subito un dubbio poiche queste ups io le installo sotto le casse al volo quando si rompe quella grande generale nei supermercati dove faccio manutenzione 

a parte che lo dice anche nella descrizione se leggi bene 

Cita

Non adatto ad alimentatori con pfc attivo (server, PC game, console videogiochi, workstation, computer mac), lampade e motori elettrici

poiche ho provato anche io a usarla per la cnc

il tecnico SOCOMEC la società che le fornisce al supermercato (io le installo solo in urgenza)mi spiegò che non erano adatte per certi usi poiche hanno una scheda di controllo sulla corrente stabilizzata in uscita ogni tot.millisecondi che sono troppi e fanno perdere segnale nelle workstation e controlli di motori elettrici (in questo caso  a me faceva sbalzi e perdevo passi sui motori)

al contrario di altre non hanno sto pfc attivo  che non so cosa sia pero che hanno un altro tipo di controller di stabilizzazione di uscita che sono piu precise apposite per quei sistemi che logicamente non costano 50 euro

adesso io non capisco molto di elettronica ma poiche me ne diede una all epoca delle loro per prova che costava sui 180 euro e non mi è piu successo percio ne deduco che non so cosa voglia dire e di che conrtroller parli ma la cosa ha avuto un senso 

p.s. 

quello che conta anche sono i tipi di batterie usate ora non ricodo quali mi disse che erano meglio credo al litio pero contavano pure quelle

questa le ha al piombo e non vanno bene 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok quindi come non detto....facciamo sto reso...
Mi conviene attivare Power loss recovery si marlin allora?  Che ne pensate?
Non la vedo così semplice. Dovresti far comunicare il gruppo di continuità con la scheda e in qualche maniera fargli sapere che è entrato in funzione il gruppo di continuità. Dovresti farti un circuito apposito se non lo prevede già l'UPS

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...