Vai al contenuto

Problemi con elegoo mars pro


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, premetto che sono alle prime armi, anche se come modellazione 3d sono ad un livello avanzato, ho provato ad acquistare la mia prima stampante 3d a resina, ho seguito i vari tutorial e istruzioni, ho già provato a fare 4 stampe tutte e 4 sbagliate, tutte mi si attaccano alla pellicola fep. Cosa sbaglio? In allegato l'ultima prova fatta, quelle precedenti erano anche peggio, questa sembra che per un pezzo sia andata bene, poi si sia scollata. Grazie Davide 

IMG-20200627-WA0008.jpeg

IMG-20200627-WA0006.jpeg

IMG-20200627-WA0004.jpeg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Il 8/11/2020 at 20:58, rosarionapo dice:

scusate se mi intrometto.Ieri mi è arrivata la Elegoo Mars Pro che ho settato.Premesso che ho caricato sulla penna USB alcuni file in stl regolarmente slicerati su chitubox.Al momento della stampa la Elegoo mi dice che il file è sconosciuto!!!!Cosa potrebbe essere?

apri un tuo post a parte, non ti agganciare a post di altri utenti per favore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Il 8/11/2020 at 20:58, rosarionapo ha scritto:

scusate se mi intrometto.Ieri mi è arrivata la Elegoo Mars Pro che ho settato.Premesso che ho caricato sulla penna USB alcuni file in stl regolarmente slicerati su chitubox.Al momento della stampa la Elegoo mi dice che il file è sconosciuto!!!!Cosa potrebbe essere?

Scusa se te l ho chiedo ma se ci sei riuscito  potresti dirmi come hai risolto questo problema?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...