Vai al contenuto

info error dopo PID autotune


Messaggi raccomandati

sicuramente non centra nulla con fatto che sono apparsi dopo l autotune cmq (chiamiamola coincidenza)

come mio solito ogni tanto devo rompere le palle alla stampante allora poiche era da tanto che controllavo i pid sia estrusore che del bed l ho fatto oggi

poi per curiosità ho controllato se li aveva presi 

ma dando M501 mi sono apparsi dei segnali di errore strani che non avevo prima o almeno non me ne sono mai accorto ma sono quasi sicuro che prima non li avevo

questo che me lo segnala in rosso :

1841982430_Schermataa2020-06-2516-46-34.thumb.png.83316e062f1d39f93acabf75fee20727.png

e questaltro dell M80

135270114_Schermataa2020-06-2516-46-54.thumb.png.8a501720e05a95c34149175dfa600844.png

non trovo notizie al riguardo specilamente per il primo che me lo segna in rosso 

idee?

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti mi sembra strano che non prenda l M80 dopo ricontrollo il firmware casomai avessi sbagliato qualcosa disabilitandolo (anche se mi sembra strano come cosa)

il primo invece mi totalmente oscuro provo con pronterface vedo se me lo da lo stesso 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

allora per info 

il primo allarme con pronterface  non me lo da percio è come dici tu sicuramente è un qualcosa che combina repetier percio dopo lo reistallo e vedo che succede 

per quanto riguarda l M80 con pronterface nemmeno questo mi da come errore pero giustamente non funziona anche perche dello spegnimento non me ne frega nulla percio va bene cosi

quindi il problema è repetier tutto qui 

buona giornata 🙂 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...