Vai al contenuto

Problema gola stampante


Bryan

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi.

Se prima pensavo di essere negato con le stampanti 3D, ora ho la certezza. Sono 2 mesi che compro e faccio il rimborso Amazon perché non riesco a trovare le gole per la mia stampante.

Il modello sarebbe bore, ma ci mettono un mese ad arrivare o sono troppo piccole, e quindi compro quelle classiche tutte a spirale per arrangiare ma quelle da 30 mm sono troppo piccole quelle da 50 troppo lunghe. Ho provato anche a comprare quelle da 40mm, ma in realtà sono da 50mm. 
Io vorrei rimborsare direttamente la stampante (dando per scontato che abbia una garanzia da 1/2 anni), ma alla fine questa ha sensori ovunque e mi piace il display.

Sapete come aiutarmi?

La mia stampante è la tronxy x5sa 

ps: non vorrei spendere troppo per le gole, massimo dieci e preferibilmente su Amazon

A24707C7-225B-4658-97F2-1E324BA6AB5D.jpeg

questo è il modello bore (da quello che ho capito) ed era quello montato sulla mia stampante di fabbrica 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Killrob dice:

mi fai una foto al tuo gruppo hotend?

Se ho capito bene

 

image.jpg

12 minuti fa, hokuro dice:

non so aiutarti, ma se prendi pezzi a caso diventerai pazzo.

se c'è da aspettare aspetta. 

Vorrei fare il prima possibile perché mi serve per un progetto personale e ci vuole mooolto tempo per sviluppare solo il prototipo

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, FoNzY dice:

ho avuto il tuo stesso problema con l'estrusore della tronxy x5s, un mk10 "strano"....

come lo vedi prendere un nuovo estrusore? 20 euro e passa la paura 😅

In effetti potrei comprarlo dal loro sito, ma non vale la pena secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bryan dice:

Vorrei fare il prima possibile perché mi serve per un progetto personale e ci vuole mooolto tempo per sviluppare solo il prototipo

capisco, ma trattandosi di pezzi cinesi anche comprando il giusto rischi di sbagliare (x loro super superficialità descrittiva)

o prendi il pezzo giusto o cambi in toto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Killrob dice:

è uguale a quello della Ender 3, hai provato a prendere le gole per la Ender 3?

Se ricordo bene si, ma mi spiego meglio.

la Tronxy X5SA ha un sensore di livellamento che si può spostare tramite vite e sia la gola da 30 che da 50  escono fuori dai limiti (per logica quella da 40 sarebbe perfetta). In realtà quella da 30 mm non va fuori, ma non essendo quello il modello, ma quella a “spirale” la devo avvitare. Quindi perde quei pochi mm che erano essenziali e non è neanche stabile.

2 minuti fa, hokuro dice:

capisco, ma trattandosi di pezzi cinesi anche comprando il giusto rischi di sbagliare (x loro super superficialità descrittiva)

o prendi il pezzo giusto o cambi in toto

Il problema è se neanche quello va bene 😓

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...