Vai al contenuto

bowden


Joker78

Messaggi raccomandati

1 ora fa, marcottt dice:

A me sembra che quando è tutto a destra la curva sia bella stretta.
Io sto aspettando pezzi per spostare gli estrsusori della mia delta da lato struttura a sopra....

Anycubic kossel linear plus,
Inviato utilizzando Tapatalk
 

Io lo devo togliere perché in questo momento il tubo arrivato ha una certa altezza sbatte nella cinghia, inoltre equilibrerei l'asse, alla fine è il sistema della ender 3, mi incuriosisce lo messo in stampa....... 

Sicuramente se si fa un po più lungo il tubo la curva risulterebbe più morbida. 

Al limite pensavo di renderlo fisso il motore, se vedo che il fatto di girare influisce negativamente sulla retrazione, lo blocco.

Molto probabilmente andranno ritoccati la velocità retrazione e forse la lunghezza di retrazione, però se la ender con un motore riesce a tirare su tutto senza problemi, io con 2 scansati propio😂

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Salvogi dice:

A me ispira decisamente più questo https://www.thingiverse.com/thing:4009262

Bello anche il tuo se avevo una stampante in quel modo la prendevo in considerazione.

1 minuto fa, gregorio56sm dice:

E' da parecchio che non vado allo ZOO...

Comunque tra un e l'altro non saprei... tirerei la famosa monetina

Utilizzo quello da me postato, perché idoneo al mio modello, quello è un direct per una ender? O simili? 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...