Vai al contenuto

Giunzione di quanto resta sulle bobine


gregorio56sm

Messaggi raccomandati

io ho la fortuna di riparare muletti, il cliente vede il danno, vede quel che c'è da fare e sente anche le imprecazioni.

la mia compagna lavora nelle traduzioni (un mondo il cui funzionamento è sconosciuto ai più), tutti pensano che ci sia la bacchetta magica con cui trasformare il testo. non vedono, non sentono e partono di richieste assurde.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me lo sbattimento non vale la pena....

Pero se dovessi farlo io, farei cosi.... prendo un blocchetto in alluminio della hotend.. e ci faccio un foro da 1.8 o 2 mm (da provare), poi ci ficco dentro la capsula riscaldante.... e tramite un potenziometro ne regolo la potenza.

ci fai un supporto.... in legno o in abs... o pet... o quel che vuoi... ed ecco fatto il mio giunta fili...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...