Vai al contenuto

Geeetech A10 cartuccia riscaldante


Heda

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, qualcuno sa con certezza quanti V e W è la cartuccia che riscalda hotend?
Sostituendo il termistore mi sono accorto che la cartuccia ha un filo scoperto e vorrei sostituirla ma non so se è 12 o 24 W e quanti W è.

Ho provato a misurare con il tester, ma avendo il termistore rotto la stampante non riscalda quindi leggo sempre 0 😞

grazie per l'aiuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Heda dice:

Ciao ragazzi, qualcuno sa con certezza quanti V e W è la cartuccia che riscalda hotend?
Sostituendo il termistore mi sono accorto che la cartuccia ha un filo scoperto e vorrei sostituirla ma non so se è 12 o 24 W e quanti W è.

Ho provato a misurare con il tester, ma avendo il termistore rotto la stampante non riscalda quindi leggo sempre 0 😞

grazie per l'aiuto

 

Ma Volt o Watt? Se è volt devi sapere da quanti volt è la tua stampante mi sa 24V, se è Watt è da 40

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, l'alimentatore è da 24V ma non sapevo se all'uscita della scheda madre ci fosse un ulteriore calo di tensione e quindi funzionasse a 12V 🙂
Poi pensavo che variassero anche i W da modello a modello.
Lo prendo da 40W e 24V 😉
Ancora grazie 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Heda dice:

Grazie ragazzi, l'alimentatore è da 24V ma non sapevo se all'uscita della scheda madre ci fosse un ulteriore calo di tensione e quindi funzionasse a 12V 🙂
Poi pensavo che variassero anche i W da modello a modello.
Lo prendo da 40W e 24V 😉
Ancora grazie 

Ricordati che se devi sostituire qualcosa hai tutto a 24V

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...