Vai al contenuto

Anet A8


Messaggi raccomandati

1 ora fa, Enzo56 dice:

Se puoi darmi qualche dritta sono tutte accettate e grazie di nuovo.

IMG_20200608_115112.jpg

IMG_20200608_115124.jpg

IMG_20200608_115319.jpg

Ma perchè non hai fatto come ti ho detto? Maledizione, in pochi mi danno ascolto 😂, ripeto: svita quel dado M6, porta la gola fino a toccare la ruota a V (quella che sta a fianco della godronata), risvita giusto di qualche mm per poter rimettere il blocchetto di alluminio in posizione giusta, riavvita il dado M6 per stringere il tutto.

Così come ce l'hai rischi che si aggrovigli di nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Enzo56 dice:

ok adesso rimonto tutto e poi ti farò sapere speriamo vada bene e che non mi vada in def lo estruder.

IMG_20200608_152211.jpg

E perchè mai dovrebbe andare in DEF? La ventola estrusore sennò che ci sta a fare? Okkkkkkkkkkkk, così va benissimo, occhio che non deve toccare sulla ruota a V sennò mangi sia l'uno che l'altra

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Basilietto, dopo tanto tempo purtroppo ho ancora bisogno dei tuoi consigli (sempre se non ti dispiace) ho inserito una foto ,la mia anet mi va subito in def e non capisco,  anche perchè la pasticca termica è al suo posto.Cosa posso fare, qualche idea? Ho anche cambiato lo estrusore, ma è la stessa cosa.

IMG_20200616_121334.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Enzo56 dice:

Salve Basilietto, dopo tanto tempo purtroppo ho ancora bisogno dei tuoi consigli (sempre se non ti dispiace) ho inserito una foto ,la mia anet mi va subito in def e non capisco,  anche perchè la pasticca termica è al suo posto.Cosa posso fare, qualche idea? Ho anche cambiato lo estrusore, ma è la stessa cosa.

IMG_20200616_121334.jpg

 

Ciao, va in DEF quando c'è qualcosa che non va nei termistori, può essere quello dell'hotend ma anche quello del bed, se non ricordo male la "maledetta" 😂😂 non ti dice a quale termistore si riferisce

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...