Vai al contenuto

Anet A8


Messaggi raccomandati

13 minuti fa, Enzo56 dice:

Salve a tutti qualcuno sa perchè si attorciglia il filo nel motore dell'estrusore?

si può avere un consiglio su cosa fare per evitarlo

grazie a tutti per la risposta.

Si attorciglia in che modo? una foto sarebbe utile per capire.... non è che hai la gola troppo bassa rispetto alla ruota godronata?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Enzo56 dice:

ok la prossima volta faccio una foto, ho ripristinato tutto, ho tolto il filo attorcigliato sotto la ruota dentata e rimontato il tutto,non vorrei che fosse una cosa sulle impostazioni.

Bhè ce ne vuole a far attorcigliare un filo a meno che non sia TPU, la gola la devi mandare in battuta fino alla ruota godronata poi gli dai giusto quel giretto in meno riportando la cartuccia dell'hotend nella giusta posizione

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Enzo56 dice:

Ecco quanto succede ho messo 3 foto non riesco a capire dove sia il problema.

Grazie per la collaborazione.

IMG_20200606_161357.jpg

IMG_20200606_161410.jpg

inizio stampa.jpg

L'avevo immaginato..... e la gola dov'è (quel tubo M6 filettato)? Fai come ti ho detto, ecco perchè si attorciglia. Ora sto stampando sennò ti facevo vedere come dev'essere ma segui passo passo quello che ti ho scritto sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...