Vai al contenuto

Configurazione marlinkimbra delta


Messaggi raccomandati

Salve, avrei bisogno di aiuto per quanto riguarda la configurazione di una stampante 3D sul tipo di una Delta. Sono un completo neofita di programmazione in generale, e non ho proprio idea di dove mettere le mani. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Pietro_c dice:

Salve, avrei bisogno di aiuto per quanto riguarda la configurazione di una stampante 3D sul tipo di una Delta. Sono un completo neofita di programmazione in generale, e non ho proprio idea di dove mettere le mani. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie mille.

Qui ci sono persone che sicuramente ti possono dare una mano, ma devi essere un po più dettagliato  in quello che ti serve

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Pietro_c dice:

Grazie per la risposta. Di che info avete bisogno? 

cosa vuoi sapere esattamente riguardo al firmware?

tipo di scheda madre? area di stampa? tipo di driver? tipo di end stop? quali sensori temperatura usa? ha il piano riscaldato? microstepping?dove è montata tutta questa roba?,su i pin standard?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, marcottt dice:

Purtroppo hai una combinazione un po' rara... Noi con le delta siamo pochi e pure pochi sono quelli con mk4duo.... Tu li hai entrambi... emoji17.png

Anycubic kossel linear plus,
Inviato utilizzando Tapatalk
 

Come posso risolvere? Posso installare un firmware diverso? Sto impazzendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...