Vai al contenuto

Ossequi a tutti


kreattivo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

appena iscritto al forum dopo una ricerca fatta con l'intento di trovare una comunità seria e non piena di troll come in tanti altri lidi...;)

Vi scrivo dalla provincia di Torino e, dopo parecchio tempo di riflessioni, ho iniziato questa avventura della stampa 3d con l'acquisto di una Anycubic Predator, sfruttando un periodo di promozione acquistandola direttamente da loro.

A parte grossi problemi per la consegna, dovuta sia al periodaccio appena passato sia a loro ingenuità avendo venduto la mia stampante ad altri ed avendo dovuto aspettare i nuovi arrivi, ieri finalmente è arrivata ed è già nella sua location pronta ad operare.

Probabilmente vi assillerò con mille domande da niubbo, ma se aspetto la casa madre, mi sa che divento vecchio (già lo sono!)

a presto, purtroppo per voi!!!!!! 😉

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...