Vai al contenuto

qualcuno conosce questo ugello?


akita

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, come da titolo...qualcuno di voi a mai usato questi ugelli?

e poi... se dovessi provarli il problema è lo zero... in quanto il mio piano non si abbassa di altri 5 mm...come faccio a farlo rimanere piu alto...

anche i fermii corsa sono fissi...non hanno asole di regolazione.

ugelli.png

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, akita dice:

ciao ragazzi, come da titolo...qualcuno di voi a mai usato questi ugelli?

e poi... se dovessi provarli il problema è lo zero... in quanto il mio piano non si abbassa di altri 5 mm...come faccio a farlo rimanere piu alto...

anche i fermii corsa sono fissi...non hanno asole di regolazione.

 

Prova a stampare questi Adattatori. Hai gli endstop ottici non so se con la plastica vanno bene .....comunque fa attenzione a come li monti altrimenti c'è il rischi che z e x non siano perpendicolari .....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, akita dice:

ciao ragazzi, come da titolo...qualcuno di voi a mai usato questi ugelli?

e poi... se dovessi provarli il problema è lo zero... in quanto il mio piano non si abbassa di altri 5 mm...come faccio a farlo rimanere piu alto...

anche i fermii corsa sono fissi...non hanno asole di regolazione.

ugelli.png

Io li ho usati una volta e li ho subito messi nel cassetto, non so se erano i mie difettosi ma la prima volta che hanno cozzato contro una sbavatura della stampa si sono rottI alla base della parte in acciaio....  magari adesso sono più robusti... inoltre i miei avevano una piccolissima guarnizione di tenuta  tra punta e corpo E trafilavano materiale... insomma li ho bocciati ...😁

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

buona l'idea di modificare il pezzo che da il segnale di stop.... perche non ci ho pensato? a me basta alzarlo di qualche mm... anche senza quei ugelli, perche ora sono praticamente a fine corsa con la regolazione del piano della Chiron... magari anziche fare le asole, li faccio solo con un foro leggermente spostato, cosi non posso sbagliare gli allineamenti.

quanto agli ugelli.... bho, anche a me ispirano poco, se poi mi dici cosi Andyrock.... lascio perdere, gia tribulo a stampare normalmente....manca anche di complicarsi la vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, akita dice:

quanto agli ugelli.... bho, anche a me ispirano poco, se poi mi dici cosi Andyrock.... lascio perdere, gia tribulo a stampare normalmente....manca anche di complicarsi la vita.

é uscito un video di help 3d che riguarda i nozzle. Su 300 pezzi quelli fatti bene sono appena il 10%. Io prendo quelli della trianglelab su aliexpress 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...