Vai al contenuto

tronxy X5S 400 con MKS SBASE 1.3 e MKSTFT32


Steu

Messaggi raccomandati

 

19 minuti fa, Killrob dice:

nel configuration.h c'è una voce "#define motherboard", li devi dichiarare la scheda

ok, questo l'ho fatto

ho creato il firmware.bin

caricato su micro sd, inserita e acceso scheda

nn cambia nulla e non funziona ancora nulla.....all'interno della cartella il file si trasforma in firmware.cur....... e quindi immagino che sia corretto....ma comunque non colloquia con nulla

mi viene il dubbio di aver preso una scheda non molto adatta per la mia meccanica.....

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Steu dice:

 

ok, questo l'ho fatto

ho creato il firmware.bin

Ma hai dichiarato solo la scheda ? hai compilato tutto il config h e adv impostando le caratteristiche della tua stampante? Il video è indicativo serve per darti un 'idea.Non devi copiarlo passo pass

24 minuti fa, Steu dice:

mi viene il dubbio di aver preso una scheda non molto adatta per la mia meccanica.....

Deci dichiarare anche che stai usando una cinematica di tipo core xy . Tutti questi passaggi li devevi fare anche nel caso tu avessi scelto la trigorilla ( in un altro post  se non sbaglio dicevi di voler prendere quella)

posta il config h e adv

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si ok ma ti chiedevo se hai un LCD normale da poter collegare al posto del touch che hai adesso

5 minuti fa, Tomto dice:

Ma hai dichiarato solo la scheda ? hai compilato tutto il config h e adv impostando le caratteristiche della tua stampante? Il video è indicativo serve per darti un 'idea.Non devi copiarlo passo pass

Deci dichiarare anche che stai usando una cinematica di tipo core xy . Tutti questi passaggi li devevi fare anche nel caso tu avessi scelto la trigorilla ( in un altro post  se non sbaglio dicevi di voler prendere quella)

posta il config h e adv

occacchio.... te ga resun.... mica mi ricordavo che è una corexy..... che bestia che sono.....

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Tomto dice:

Ma hai dichiarato solo la scheda ? hai compilato tutto il config h e adv impostando le caratteristiche della tua stampante? Il video è indicativo serve per darti un 'idea.Non devi copiarlo passo pass

Deci dichiarare anche che stai usando una cinematica di tipo core xy . Tutti questi passaggi li devevi fare anche nel caso tu avessi scelto la trigorilla ( in un altro post  se non sbaglio dicevi di voler prendere quella)

posta il config h e adv

eccomi, allora mando i file così ci date un occhio.....:-)

 

Configuration.h Configuration_adv.h firmware.bin

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...