Vai al contenuto

come faccio a calibrare la stampante a mano senza calibratore ?


Gibbi99

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, hokuro dice:

cos'è il calibratore?

Forse una nuova figura professionale ....😂

 

7 minuti fa, Gibbi99 dice:

Per calibrare le assi. Quel coso blu magnetico che l'ho preso tre mesi fa e non mi e' ancora arrivato allora vorrei saperlo come calibrarla a mano

Perdona la battuta (che magari nemmeno fa ridere) ...ma dovresti essere più specifico. Cosa intendi con :"Quel coso blu magnetico ..."?

Ti riferisci alla sonda?

2.jpg.f85d4c32f996c6427a51412fadb99196.jpg

Forse @marcottt può aiutarti

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, hokuro dice:

si è quello

 

 

3 minuti fa, Tomto dice:

Forse una nuova figura professionale ....😂

 

Perdona la battuta (che magari nemmeno fa ridere) ...ma dovresti essere più specifico. Cosa intendi con :"Quel coso blu magnetico ..."?

Ti riferisci alla sonda?

2.jpg.f85d4c32f996c6427a51412fadb99196.jpg

Forse @marcottt può aiutarti

è questo. Mi puoi dare un amano ?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gibbi99 dice:

 

è questo. Mi puoi dare un amano ?

Purtroppo dobbiamo aspettare @marcottt o @invernomuto loro hanno una delta . Ti chiedo cortesemente di fornire più dettagli quando fai una domanda , in questo modo potrà essere più semplice per gli utenti darti una mano. Ricorda che questo è un forum e la risposta alla tua domanda potrebbe non essere immediata😉

  • Like 2
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Tomto dice:

Purtroppo dobbiamo aspettare @marcottt o @invernomuto loro hanno una delta . Ti chiedo cortesemente di fornire più dettagli quando fai una domanda , in questo modo potrà essere più semplice per gli utenti darti una mano. Ricorda che questo è un forum e la risposta alla tua domanda potrebbe non essere immediata😉

percio alla sua domanda la risposta giusta dovrebbe essere:

che quel coso che ha ordinato sul sito di coso che coso non gli ha ancora consegnato puo usarlo montandolo sulla cosa che monta la denla dove infili il coso lungo e fino che passa dentro al coso che scalda e esce tutto coso fuso 

la risposta è si allora ...emmm coso hai capito?

scusa scherzavo 🙂 ma la battuta ci sta quando si parla de ste cose 😉 

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei farlo bene manualmente, è troppo complicata la delta e le sue geometrie per non utilizzare un G33 (l'auto calibration con la sonda). 

Nell'attesa che ti arrivi la sonda puoi provare ad inserire le informazioni richieste, tramite prove e aggiustamenti, con il comando M665 da terminale, dandogli delta Height, delta diagonal rod, radius, ecc.

Il probe fino a poco tempo fa si trovava pure su Amazon, ora non c'è più. Se ti si è rotto lo switch lo trovi comunque a pochi euro, ma devi dissaldare il vecchio e saldare il ricambio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...