Vai al contenuto

Vi presento Basuka1


Messaggi raccomandati

Ultime modifiche alla mia Basuka, il bed con le barre lisce era troppo ballerino allora ho pensato di fargli la modifica che vedete in foto, in più barre filettate M10 che tengono Z (sono provvisorie perchè ora devo sollevare Z e ci metterò barre da M12). Insomma ha finito di ballare 😂😂

WhatsApp Image 2020-06-04 at 20.11.55.jpeg

WhatsApp Image 2020-06-04 at 20.11.55 (1).jpeg

WhatsApp Image 2020-06-04 at 20.11.55 (2).jpeg

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Killrob dice:

te lo sposto nella sezione apposita 😉

e bellissimo risultato, complimenti

grazie @Killrob, ora spetta all'asse X, gli devo cambiare le barre mettendole M10 (le ho in arrivo) e sollevare l'asse Z che è basso con nuove viti trapezie (anche quelle in arrivo), anche se per l'asse X stavo pensando di farlo col tubolare in alluminio che ho uilizzato per la Y ma devo studiare i portabarre laterali

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, gregorio56sm dice:

Stai andando alla grande. Complimenti ancora

Grazie di nuovo Gregorio, ormai ci ho preso gusto 😉

1 ora fa, jagger75 dice:

accidenti che silenzio ma scusa ma l elettronica quale hai montato?hai cambiato i driver?

struttura impeccabile rabbrividisco 

non sono un amante delle ruote e cuscinetti pero è uno spettacolo 😉 

 

Grazie anche a te, come elettronica ci ho messo l'SKR 1.4 con driver TMC2209 in modalità UART, gli stepper sono quelli della anet (l'unica cosa rimasta col portaestrusore) a parte quello dell'asse Y dove ne ho montato uno più potente

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Eddy72 dice:

Complimenti @Basilietto
vedo che ti stai divertendo

Particolare la scelta delle barre quadre al posto delle tonde, se funzionano magari te le copio 😆😆

Ciaoo

Funzionano alla grande, rispetto a quelle tonde 10 a zero, ho eliminato completamente il fatto che mi ballasse il bed (dato che ora ce l'ho da 300x300), modificherò ancora i supporti dei cuscinetti (già fatto su fusion) e allargherò il corpo mobile in modo da avere ancora presa maggiore sul trafilato

Annotazione.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...