Vai al contenuto

Presentazione - la prima domanda


Bacco

Messaggi raccomandati

Salve a tutti mi chiamo Daniele B.

Dopo tanti anni mi sono deciso di acquistare una stampante 3d ......

mi sono guardato un pò di video recensioni e mi sono buttato sulla "FLYING BEAR GHOST 4S"

..... ho purtroppo un problema .... il piano si riscalda appena accendo la stampante anche senza avergli impostato il preriscaldamento

e anche quando faccio partire un programma non mantiene la temperatura impostata .....

c'è qualcuno che può aiutarmi oppure indicarmi a chi rivolgermi ?

grazie in anticipo

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

be come prima scelta direi che sei andato molto a gusto e poco ascoltato i video e forum i quali consigliano di prendere come prima stampante una molto diffusa e conosciuta pero fa niente sembra bella e solida

io non conosco la tua stampante (ma sicuramente è un mio problema sarà di sicuro conosciuta credo) pero magari qualche nozione in piu farebbe bene 

che manovre fai? che firmware hai? io penserei che sia problema di impostazioni di software o di firmware ma puo essere anche  impostazioni errate nello slicer o chissa quale altro problema,magari alla prima accensione fa un autotune da sola?controlla il pid allora 

difficile cosigliare cosi 

seconodo me posso dirti ricontrolla le impostazioni di slicer e le impostazioni base della stampante e anche lo start gcode cosi su due piedi non so che dirti non siamo davanti al tuo pc purtroppo

ma forse qualcuno la conosce bene aspettiamo anche intervento di qualcunaltro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...