Vai al contenuto

Cerchi non precisi


Messaggi raccomandati

Ciao, sto facendo la calibrazione da qualche giorno. 

Inizialmente l asse delle x era sprecisa di 2 mm, dopo averla regolata ho provato a stampare un Cubo di calibrazione, il cubo andava bene ma, vicino alla scritta della z c'erano i soliti buchi. Ho provato ad alzare temperatura e Flow per vedere se riusciva a erogare più materiale per andar a coprire i buchi ma niente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Cavasennin dice:

Ciao, sto facendo la calibrazione da qualche giorno. 

Inizialmente l asse delle x era sprecisa di 2 mm, dopo averla regolata ho provato a stampare un Cubo di calibrazione, il cubo andava bene ma, vicino alla scritta della z c'erano i soliti buchi. Ho provato ad alzare temperatura e Flow per vedere se riusciva a erogare più materiale per andar a coprire i buchi ma niente. 

Da controllatina alle cinghie ,  .Forse devi trovare la giusta tensione ,ma non devono assolutamente essere mollicce . Controlla che i carrelli non abbiano gioco (nei limiti del possibile) forse devi regolare gli eccentrici..........

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...