Vai al contenuto

stampante nuova ... nuovi problemi


Messaggi raccomandati

ciao a tutti sono ormai diversi anni che lavoro sulla stampante anet a6 e fin qui tutto bene hihihih

ma nel raptus supremo del corona virus e dato dal fatto che mi si era bruciata la scheda madre della anet annoiandomi a bestia mi sono progettato e realizzato una nuova stampante 3d essendo di mestiere un progettista meccanico.

detto questo ho fatto la mia stampante con scheda duet maestro e dopo aver lavorato e montato tutto ho testato la mia nuova stampante con risultati direi eccezionali il problema è che dopo aver lavorato sempre con un solo ugello sulla mia anet a6, questa ha 2 ugelli (che forse per voi sara una domanda ovvia)  non ho capito come si usano vi sembrero pazzo ma non e cosi 

come slicer uso simplify 3d e non mi pare così ovvia la configurazione o forse sono io che ho fuso ma qualcuno che mi sa dare un supporto in merito?

in piu dalla mia poco consona configurazione non ho neppure capito come dire che i supporti li fa con un ugello e il pezzo con un altro oppure che alcune parti vanno fatte con ugello 1 e altre con ugello 2

 

h e l p !! ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...