Vai al contenuto

Velocità variabile in un Temp Tower test


Messaggi raccomandati

Buongiorno,
sto cercando di calibrare la corretta temperatura di estrusione con una temp tower, ma c'è una cosa che non mi torna e cioè la velocità dell'uggello durante la stampa. Il modello è fatto di moduli tutti uguali ripetuti in altezza, quindi mi aspettavo un "pattern" di velocità ripetuto, invece come si nota dall'immagine la velocità è abbastanza variabile.

Inoltre non mi tornano quelle parti in blu molto lente.

Secondo voi è normale?

 

Edit: Probabilmente è dovuto alle diverse incisioni dei numeri, le parti in blu però secondo me sono troppo lente

Temp Tower.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Immagini Pubblicate

3 ore fa, SandroPrint dice:

Buongiorno,
sto cercando di calibrare la corretta temperatura di estrusione con una temp tower, ma c'è una cosa che non mi torna e cioè la velocità dell'uggello durante la stampa. Il modello è fatto di moduli tutti uguali ripetuti in altezza, quindi mi aspettavo un "pattern" di velocità ripetuto, invece come si nota dall'immagine la velocità è abbastanza variabile.

Inoltre non mi tornano quelle parti in blu molto lente.

Secondo voi è normale?

 

Edit: Probabilmente è dovuto alle diverse incisioni dei numeri, le parti in blu però secondo me sono troppo lente

Temp Tower.png

Capita spesso e volentieri che cura fa come ca... gli pare specialmente nei punti dove la larghezza è minore a tutto il resto. Non preoccuparti, è normale

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...