Vai al contenuto

Mi presento anch'io: Johnnus


Johnnus

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

mi chiamo Gianni, mi è sempre piaciuto cercare di risolvere problemi pratici e realizzare cose, che fossero oggetti in legno, metallo, circuiti elettrici ed elettronici anche se non ho una formazione proria di nessuno di questi settori avendo studiato ingegneria civile.

Quello che ho fatto l'ho sempre fato con pochi mezzi, un po' per "braccino corto" 😅 un po' per la pigrizia di andarmi a trovare l'esatto strumento o materiale che servisse allo scopo; quello che non mi fa fatica invece è cercare, leggere e documentarmi su quello che devo o vorrei fare.

Vi leggo con piacere da qualche settimana perché mi sto interessando, insieme a mio fratello (che invece ha le braccia più lunghe 😉), alla stampa 3D e da qualche giorno siamo possessori di una Anycubic Mega X (l'ha voluta grande lui...).

Spero di diventare al più presto parte attiva sul forum e non dover stare solo a lurkare come ho fatto fino ad oggi.

A presto.

Gianni

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...