Vai al contenuto

Pareri su ANYCUBIC Chiron 400x400x450


gregorio56sm

Messaggi raccomandati

io la posseggo da un mese, ed è la prima stampante.

Io mi trovo bene, poi ovvio che stampare non è facile per nessuno, tanto meno per me che sono principiante.

Pero la stampante va bene, problemi nessuno, e vedo che rispetto ad altre stampanti economiche, la mia ha molte piu cose.

Io ho fatto l'upgrade che ti mostro sotto in foto, aumentando il raffreddamento della stampata, e il prossimo upgrade cambio hotend, montando il V6 con gola in titanio, per evitare problemi con il tpu.

L'assistenza è veloce e sono cortesi.

Pensa che per colpa mia ho bruciato l'uscita di tensione di una ventola. Ho chiamato l'assistenza e gratuitamente mi hanno spedito una nuova mother board e altri componenti, a gratis.

l'unica cosa che a me non piace è il sistema di autolivellamento, troppo macchinoso, non lo uso, e vado alla vecchia con il foglio di carta...che faccio prima.

io la consiglio.

 

Ps se vi interessa la modifica, vi allego il link originale e il mio che ho rinforzato un supporto.

On the machine.jpeg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...