Vai al contenuto

profilo stampa abs ugello 1mm


nene87spl

Messaggi raccomandati

qualcuno può aiutarmi? ho cambiato ugello e adesso vorrei lavorare con quello da 1mm perché devo fare pezzi di grandi dimensioni con una tempistica relativamente bassa. come slicer uso simplify 3d, ho cambiato diametro ugello e spessore primo layer,ma facendo un cubo di prova, noto che estrude molto materiale,e alla chiusura di un contorno percorre qualche mm sopra allo stesso (poi torna indietro per iniziare un contorno più interno) con la conseguenza che l'ugello tocca il materiale precedentemente stampato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

puoi mettere una foto? potresti provare a giocare con il coasting in s3d. Comunque 1mm è parecchio grosso.... se usi un filamento da normale da 1.75 potresti avere problemi a gestirlo perchè immagino che velocità e temperature siano particolarmente elevate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...