Vai al contenuto

rumba32 problema compilazione


Messaggi raccomandati

salve a tutti, 

ho da poco comprato una ruba32 e sto provando a scaricarci dentro il firmware, ho provato a seguire la guida del mago ma il compilatore continua a non caricare il firmware, cosa può essere?

il compilatore va avanti poi si blocca e non mi fa neanche più chiudere l'applicazione.

dopo che faccio la procedura di tenere pigiato il tasto boot e poi pigiare e rilasciare il tasto reset sono andato a controllare su gestione dispositivi e il pc rileva correttamente la scheda (STM32 bootloader)

help!

Cattura.PNG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

alla fine ci sono riuscito! non bastava arduino ide, bisogna scaricare un programma che si chiama (en.stm32cubeprog_v2-4-0) una volta installato mi ha fatto scaricare il firmware con arduino ide senza problemi! che spettacolo di scheda!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, zed87 dice:

alla fine ci sono riuscito! non bastava arduino ide, bisogna scaricare un programma che si chiama (en.stm32cubeprog_v2-4-0) una volta installato mi ha fatto scaricare il firmware con arduino ide senza problemi! che spettacolo di scheda!!!!!!!

Perdona la mia ignoranza, ma se è una scheda a 32 bit non dovevi programmarla con platformIo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...