Vai al contenuto

Preordine PLA e PETG Printologist (Silver3D)


invernomuto

Messaggi raccomandati

Segnalo questo negozio italiano che sta facendo un preordine sul PLA/PETG a marchio suo (Printologist). E' in preordine fino al 10 maggio a prezzi molto interessanti (14 euro 1kg di PLA e 16€ 1kg di PETG). Le spedizioni avverranno dal 10 maggio in avanti e sopra i 39 euro spesi la spedizione è gratuita. Non ho ovviamente alcuna affiliazione con il titolare del negozio né ho idea di come siano i filamenti in questione ma ci ho comprato in passato e il negozio è affidabile. 
Vista la scarsità dei filamenti su Amazon mi sembra doveroso segnalare l'offerta a chi, come me, deve "fare rifornimento" di bobine. Segnalo comunque il post @marcottt nel caso fosse contrario al regolamento per eventuale cancellazione.

https://www.silver3d.eu/shop

  • Like 3
  • Thanks 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...