Vai al contenuto

Anycubic mega zero o mega S?


Venco

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, sono da poco entrato in questo forum perciò chiedo scusa se esiste già un topic come questo. Da molto sto cercando una valida stampante 3d con cui cominciare ma non sono mai riuscito a sceglierne una. Prima ero orientato sulla alfawise u30 ma ormai è diventata troppo cara rispetto a quello che offre. Finché non mi sono imbattuto su aliexpress nella anycubic mega s e nella anycubic mega zero. Sembrano molto buone ma non conosco bene la differenza tra i due modelli e non saprei quale prendere. Quale dovrei scegliere? E soprattutto, sono un buon prodotto per iniziare e funzionano bene? 

Grazie mille a tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Di default è abbastanza rumorosa ma cambiando la ventola del hotend e i driver dei motori passo passo sembra quasi spenta quando stampa. Non ho conoscenza se le altre siano più o meno silenziose ma non credo che siano una pacchia da avere accanto l'orecchio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Venco dice:

Buongiorno a tutti, sono da poco entrato in questo forum perciò chiedo scusa se esiste già un topic come questo. Da molto sto cercando una valida stampante 3d con cui cominciare ma non sono mai riuscito a sceglierne una. Prima ero orientato sulla alfawise u30 ma ormai è diventata troppo cara rispetto a quello che offre. Finché non mi sono imbattuto su aliexpress nella anycubic mega s e nella anycubic mega zero. Sembrano molto buone ma non conosco bene la differenza tra i due modelli e non saprei quale prendere. Quale dovrei scegliere? E soprattutto, sono un buon prodotto per iniziare e funzionano bene? 

Grazie mille a tutti in anticipo

Assolutamente no mega zero perché non ha il piatto riscaldato. Per il resto è un clone Ender 3.

La Anycubic Mega S non la conosco, non ho letto pareri negativi in giro. Tieni conto conto che per partire una vale l'altra (al netto di modelli con "pecche" evidenti), una volta ben tarate stampano tutte bene,

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho appena acquistato una I3 Mega S e devo dirti che sto facendo ancora dei test ma sembra una buona macchina.

Ho avuto qualche problema di stringing, ma settando un pò i parametri della retraction sembra che adesso si sia risolto.

Ho fatto il test con la 3d Benchy e sono abbastanza soddisfatto.

Io per ora mi sento di consigliarla rapporto qualità/prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...