Vai al contenuto

Si spegne il riscaldamento del piatto


Francesco R

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti

dopo essermi presentato pongo la mia questione che non ho trovato da nessuna parte. Premetto che sono un NEOFITA;  ho acquistato da poco una Ender 5 PLUS e pur NON avendo nessuna comparazione mi sembra una buona stampante,   se non altro sono riuscito subito a stampare qualche oggetto.

Domanda:    Sto stampando PLA,  mi sono accorto che dopo aver stampato i primi layer, ( indicativamente la base del pezzo) ,   il piatto si raffredda,  si spegne il riscaldamento.     Provando a stampare un pezzo di dimensioni elevate 320x310x15,   quando il piatto si spegne il pezzo si stacca (tentato 3 volte con stesso risultato)

    1)  E' corretto che si spenga il riscaldamento ?

    2)  Posso escludere questa funzione ?    Come?  In cura Impostazioni,  in cura opzioni Materiale,  nel Firmware ?

    3) E' STUPIDO  o pericoloso escludere questa funzione ?

Grazie infinite in anticipo;   spero di imparare bene questa tecnica per essere utile in futuro anche io agli altri

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...