Vai al contenuto

Imperial Probe Droid


Messaggi raccomandati

Mi sembra davvero un ottimo risultato.
PS
ti consiglio di fare anche una prova con altro filamento, non ho ancora usato l'ESUN Pla Pro della Sunlu che consigliano i noti siti, ma con il PLA Make a Shape i layer sono quasi invisibili a 0,1mm con nozzle da 0,2mm. Il confronto fra PLA Grigio Sunlu e il Make a Shape Pla Blu è nettamente a favore per il secondo. Intendiamoci, vengono ottime cose anche con il primo, ma con il secondo vengono più facilmente e leggermente meglio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, invernomuto dice:

Mi sembra davvero un ottimo risultato.
PS
ti consiglio di fare anche una prova con altro filamento, non ho ancora usato l'ESUN Pla Pro della Sunlu che consigliano i noti siti, ma con il PLA Make a Shape i layer sono quasi invisibili a 0,1mm con nozzle da 0,2mm. Il confronto fra PLA Grigio Sunlu e il Make a Shape Pla Blu è nettamente a favore per il secondo. Intendiamoci, vengono ottime cose anche con il primo, ma con il secondo vengono più facilmente e leggermente meglio.

 

grazie, lo proverò sicuramente.. intendiamoci non ho una stampante professionale ma mi sta dando molte soddisfazioni,

All'inizio dell'avventura.. non credevo di riuscire a farla funzionare cosi... 

Ma la strada è ancora lunga..direi infinita....😂😂

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Andyrok dice:

grazie, lo proverò sicuramente.. intendiamoci non ho una stampante professionale ma mi sta dando molte soddisfazioni,

All'inizio dell'avventura.. non credevo di riuscire a farla funzionare cosi... 

Ma la strada è ancora lunga..direi infinita....😂😂

Come tutte le stampanti cinesi anno bisogno di cure e interventi, una volta che si è intervenuti e risolte le lacune, ogni stampante ha le sue, sono in grado di dare molte soddisfazioni.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...