Vai al contenuto

Sprintray pro 95


Messaggi raccomandati

Buongiorno, sono un odontotecnico ed ho acquistato per lavoro questa stampante. Il problema che non è possibile modificare i parametri perché è chiusa. Ma ho sentito che quando faccio la tolleranza posso falsificare il risultato per aumentare o diminuire l'esposizione luce. Chiedo cortesemente, se qualcuno mi può spiegare come usare i file stl di calibrazione tipo quello delle resine harz Labs. Grazie

 

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • 1 anno dopo...

Calibration / étalonnage SprintRay

les STL pour étalonner sont graduer, et à chaque impression (3 je crois) il faut que ce numéro affiche en emboitant les deux composants ensemble.

Sans forcé de trop les deux pièces s'emboite l'une dans l'autre. et après avoir donné le numéro au logiciel SprintRay, il réimprime une nouvelle fois pour comparer.

à la deuxième normalement c'est bon. et idéalement il faut être au milieu avec les deux pièces.

Link al commento
Condividi su altri siti

traduzione fatta al volo:

calibrazione: SprintRay

gli STL da calibrare sono graduati, e per ogni stampa (3 credo) questo numero deve essere visualizzato accostando i due componenti.

Senza troppa forza i due pezzi si incastrano. e dopo aver dato il numero al software SprintRay, lo si ristampa di nuovo per confrontare.

al secondo normalmente va bene. e idealmente devi essere nel mezzo con i due pezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...