Vai al contenuto

settimane di inferno


Messaggi raccomandati

Mi sembra enorme o sbaglio? .... Non c'è molta descrizione sembra quasi non adatto a tubo semplice ma necessiti di una spina come quelli dei gommisti

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Killrob dice:

questo è più simile a quelli che usiamo di solito ma mi sa che la filettatura è errata

https://www.manomano.it/p/raccordo-innesto-rapido-rubinetto-aria-compressa-multi-presa-attacco-maschio-4189549

in particolare.... io uso i PC4-M10

ma anche questo mi sembra che in ingresso vuole un maschio e non un tubo... o sbaglio? perchè in un piccolo riquadro mostra 4 maschi come se fossero i prodotti compatibili.

ho trovato questo sito, mi sembra interessante:

https://www.esska.it/shop/Giunti-per-tubi-flessibili+manichette/Connettori/Connettori-diritti-avvitamento-interno--6060

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io monto questo, anche il mio aveva la filettatura più piccola, io ad esempio l'ho incollato per esigenze, mentre aspettavo l'ordine, ma poi visto che lavorava divinamente cè l'ho lasciato, non fate caso all'elastico 😅😅😅 ho messo un dissipatore sul motore......😅

20200423_121254.jpg

20200423_121214.jpg

La filettatura non sarebbe un problema basterebbe stampare un adattatore, per quello che si aggancia sul e3d v6 dovrebbe essere più facile trovare la sua filettatura.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, marcottt dice:

ma anche questo mi sembra che in ingresso vuole un maschio e non un tubo... o sbaglio? perchè in un piccolo riquadro mostra 4 maschi come se fossero i prodotti compatibili.

ho trovato questo sito, mi sembra interessante:

https://www.esska.it/shop/Giunti-per-tubi-flessibili+manichette/Connettori/Connettori-diritti-avvitamento-interno--6060

si il sito è interessante ma non ci sono i raccordi che uso io le filettature sono M10 e in quel sito o sono in pollici o partono da M12....

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, marcottt dice:

Devo provare anche io a cercare qualcosa di simile. Hai per caso un codice prodotto o simili?

Anycubic kossel linear plus,
Inviato utilizzando 

No non cè scritto niente, ma non vorrei sbagliarmi, siccome questi aggeggi sono fatti per inserire il tubo e sfilarlo, più e più volte,  credo che siano attacchi che si trovano nelle macchinette del caffè, non ne sono sicuro è ma li è facile che si usino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...