Vai al contenuto

Stampante prusa i3 pro w


arturfox

Messaggi raccomandati

😅😅 si si marlin scusate gli errori di scrittura ma sto cacchio di correttore automatico del cell io digito una cosa e lui ne scrive un altra e nella fretta non controllo 😁 comunque no non ha nessun problema almeno per il momento.... adesso mi tocca fare tutte le regolazioni alle stampante ho incominciato dal altezza del piatto e metterlo a livello, ora sto cercando di regolare l'estrusore e poi procedo con gli assi. Se avete consigli su come procedere sono ben accetti 😅😁

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora essendo che ho anche il touch sensor avrei intenzione di installarlo ho visto anche qualche post qui sul sito e qualche video però le schede sono diverse dalla mia e volevo sapere se qualcuno di voi mi potrebbe aiutare a capire dove va collegato sulla scheda e poi mi è uscita anche una resistenza e anche quella non so dove va interposta allego qualche foto

20191127_222311.jpg

20200415_123850.jpg

20191121_110234.jpg

20191127_222248.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, 

parliamo del bltouch...
é composto da un motore servo che controlla il pistone e dal sensore che dice se tocca o meno.
I 3 fili Giallo rosso e nero sono relativi al servo e vanno collegato dove nell'immagine vedi 3d touch con il nero verso l'interno
Mentre il filo biano e nero vanno collegati dove prima avevi l'endstop della z min.

L'end stop della Z non ti serve più.

Poi io ho seguito questa guida per la parte di modifica del firmware.

http://claudioferru.altervista.org/sensore-3dtouch/?doing_wp_cron=1586351270.3304340839385986328125

Per quanto riguarda la resistenza non ne ho idea...per staccarsi così pulita mi da l'idea che non era attaccata ma è caduta a chi ha assemblato la scheda e non se ne è accorto.

Annotazione 2020-04-15 160540.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...