Vai al contenuto

Stampante prusa i3 pro w


arturfox

Messaggi raccomandati

Ma guarda non saprei perché ripeto un minimo avanti e indietro va il filo a me sembra come se fosse bloccato come qualcosa impedisce di far scorrere il filo però in un video su canale YouTube ho sentito che dovrebbe emettere un ticchettio e a me non lo fa potrei provare a togliere l'uccello per vedere se passa che dici 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, arturfox dice:

Ma guarda non saprei perché ripeto un minimo avanti e indietro va il filo a me sembra come se fosse bloccato come qualcosa impedisce di far scorrere il filo però in un video su canale YouTube ho sentito che dovrebbe emettere un ticchettio e a me non lo fa potrei provare a togliere l'uccello per vedere se passa che dici 

è una prova che potresti fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda non saprei perché ripeto un minimo avanti e indietro va il filo a me sembra come se fosse bloccato come qualcosa impedisce di far scorrere il filo però in un video su canale YouTube ho sentito che dovrebbe emettere un ticchettio e a me non lo fa potrei provare a togliere l'uccello per vedere se passa che dici 
Io non ho capito cosa intendi con "togliere l'uccello" e non sono neanche sicuro di volere una spiegazione in merito [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Smonta il motore e verifica se il motore funziona.
Prova a collegarlo si cavo dell'asse x.
Nella Stampante che hai preso i motori sono tutti uguali.
Poi, se smonti livello provalo a mano.
Io ho sostituito completamente gli ingranaggi dell'ugello sulla mia prusa.
Non mi piacevano come lavoravano

posseggo una geeetech prusa i3 wood a cui ho installato le barre trapezie, il bltouch e led..... più tanta fatica per farla funzionare

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dove lo hai infilato l uccello? no questo lo voglio proprio sapere 

ahahhahahah

senti scusa io non ho capito una cosa sul tuo primo post

tu avevi una stampante con dentro gia configurato marlin e funzionante ti bastava installare il driver della usb e basta

ed invece hai scaricato arduino e marlin due ed hai caricato marlin 2 dentro la stampante senza nemmeno configurarlo per la tua stampante?ho capito bene?

bellissima la stampa ma cosa era in principio?quando era ancora un stl per capirci? 😉 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

😂😂😂😂 allora io ho questa stampante da qualche mese ma non sono mai riuscito a farla funzionare. I driver li avevo già installati solo che non riuscivo a farla interagire con il pc. Allora ieri ho deciso di provarci di nuovo e mi sono iscritto sul vostro forum e leggendo già qualche post inserito ho capito che bisognava scaricare l'Arduino aggiornato insieme al Merlin. Ho fatto partire l'aggiornamento dell'arduino però sinceramente con merlin non saprei proprio come fare per utilizzarlo e come va inserito. Infatti queste erano le prossime domande che vi avrei fatto 😂😂😂😂. Quella stampa che ho fatto era a scopo di regolare l'estrusore 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...