Vai al contenuto

Stampante prusa i3 pro w


arturfox

Messaggi raccomandati

salve buona sera e buona pasqua. Sono nuovo del forum e spero di aver indovinato la sezione dove postare il mio problema. Dunque ho acquistato la mia prima stampante 3d della geetech una prusa i3 pro w con scheda gt2560 il montaggio è andato bene infatti dal pannello riesco a comandare tranquillamente gli assi e le temperature ma non riesco ad interagire con il pc ho scaricato sia arduino 1.8.11 che marlin 2.0. Ho avviato arduino e me lo ha istallato pero non capisco con marlin che devo fare… infatti la stampante non viene riconosciuta sicuramente ho dimenticato di fare qualcosa infatti quando apro il programma repetier mi esce questo errore ve lo allego qui.Grazie anticipatamente

foto.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...