Vai al contenuto

Nuova stampante da Creality


Killrob

Messaggi raccomandati

Creality ha fatto un restyle completo della Ender 3
https://www.creality.com/ender-3-v2-3d-printer-p00294p1.html
Vista ieri su fb purtroppo non trovavo più il link per postarla qui. Sono curioso di capire che scheda e driver monta. L'upgrade ci sta visto che le concorrenti già montavano elettroniche più avanzate.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, invernomuto dice:

Vista ieri su fb purtroppo non trovavo più il link per postarla qui. Sono curioso di capire che scheda e driver monta. L'upgrade ci sta visto che le concorrenti già montavano elettroniche più avanzate.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

e sono curioso anche io... attendo che Piraz gli faccia una recensione 😄

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Killrob dice:

Creality ha fatto un restyle completo della Ender 3

https://www.creality.com/ender-3-v2-3d-printer-p00294p1.html

wow non sembra male anche se avrei preferito delle guide lineari anche cheap piuttosto che quelle stramaledette ruote, un bed a 3 punti di livellamento come questo un doppio asse z anche senza stepper , in questa versione sembra che abbiano implementato gli upgrade stampabili oltre a qualche altra news.. sono curioso di sapere il prezzo

di scheda secondo me monta la silent cosi a naso eh 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shini3D dice:

wow non sembra male anche se avrei preferito delle guide lineari anche cheap piuttosto che quelle stramaledette ruote, un bed a 3 punti di livellamento come questo un doppio asse z anche senza stepper , in questa versione sembra che abbiano implementato gli upgrade stampabili oltre a qualche altra news.. sono curioso di sapere il prezzo

di scheda secondo me monta la silent cosi a naso eh 😂

preferisco le ruote, se ci investi un po e metti quelle in delrin di questo sito https://openbuildspartstore.com/solid-v-wheel-kit/ hai un bel da fare prima che mostrino segni di cedimento.

Il piatto con livellamento a 3 punti non mi piace proprio, mi da un senso di instabilità totale, preferisco il classico a 4 punti, per il doppio Z sono d'accordo avrebbero potuto metterlo, non gli costava poi molto.

Per la scheda , sono sicuro che gli abbiano montato una silent ma io non credo che sia la 1.1.5 silent che ho montato io sulla mia Ender 3

il prezzo è presto detto, sul sito Creality tedesco sta a 260€

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Shini3D dice:

wow non sembra male anche se avrei preferito delle guide lineari anche cheap piuttosto che quelle stramaledette ruote

No, proprio no. Meglio le ruote, le guide lineari lasciamole per stampanti di fascia 500+. Le ruote sono economiche e funzionano molto bene. 

2 ore fa, Shini3D dice:

 un bed a 3 punti di livellamento come questo un doppio asse z anche senza stepper , in questa versione sembra che abbiano implementato gli upgrade stampabili oltre a qualche altra news.. sono curioso di sapere il prezzo

di scheda secondo me monta la silent cosi a naso eh 😂

Sul bed a 3 punti non so, mai visti in azione. Spero che abbiano montato una scheda moderna + stepper decenti come elettronica sennò a 260€ non mi convince tanto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Killrob dice:

preferisco le ruote, se ci investi un po e metti quelle in delrin di questo sito https://openbuildspartstore.com/solid-v-wheel-kit/ hai un bel da fare prima che mostrino segni di cedimento.

costano 5$ l'una piu ci sono le spese doganali..

 

14 ore fa, Killrob dice:

il prezzo è presto detto, sul sito Creality tedesco sta a 260€

ah sul sito mi sembrava non disponibile e ho pensato dovesse ancora uscire/rivelare il prezzo

 

12 ore fa, invernomuto dice:

No, proprio no. Meglio le ruote, le guide lineari lasciamole per stampanti di fascia 500+. Le ruote sono economiche e funzionano molto bene.

sul fatto che funzionino molto bene non sono d'accordo, dopo pochissimo si usurano e inizi ad avere problemi con gli eccentrici e misure sballate le guide hanno un carrello su una guida certo il cuscinetto se non è di buona qualità può non scorrere bene comunque mi piacerebbe sentire la vostra opinione sulle ruote, grazie!

 

12 ore fa, invernomuto dice:

Sul bed a 3 punti non so, mai visti in azione. Spero che abbiano montato una scheda moderna + stepper decenti come elettronica sennò a 260€ non mi convince tanto.

è che se la guardi bene hanno usato le vecchie ender 3 e hanno fatto qualche modifica se compri una ender 3 v1 gli compri skr 1.3 tmc 2208 schermo touch non arrivi a 260€ 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Shini3D dice:

costano 5$ l'una piu ci sono le spese doganali..

 

ah sul sito mi sembrava non disponibile e ho pensato dovesse ancora uscire/rivelare il prezzo

 

sul fatto che funzionino molto bene non sono d'accordo, dopo pochissimo si usurano e inizi ad avere problemi con gli eccentrici e misure sballate le guide hanno un carrello su una guida certo il cuscinetto se non è di buona qualità può non scorrere bene comunque mi piacerebbe sentire la vostra opinione sulle ruote, grazie!

 

è che se la guardi bene hanno usato le vecchie ender 3 e hanno fatto qualche modifica se compri una ender 3 v1 gli compri skr 1.3 tmc 2208 schermo touch non arrivi a 260€ 

infatti ho detto che ci devi investire un po' per le ruote, se vuoi qualità il grano lo devi cacciare.

il prezzo era disponibile da subito.

probabilmente sei capitato con una partita difettosa, la mia Ender 3 da quando l'ho montata non ho mai dovuto toccare gli eccentrici per regolarla e non si stanno consumando, e preferisco la silenziosità delle ruote allo sfregamento delle guide lineari.

dimmi come hai fatto a vederla bene perché io non sono stato in grado di capire che elettronica ci hanno messo, poi certo che hanno usato la vecchia Ender 3, si chiama restyling mica per caso, parti da una cosa già ben funzionante e collaudata e ci fai delle migliorie, altrimenti ne facevano una nuova e la chiamavano Ender 8. Fino a che non si conoscono i dettagli anche di elettronica io non mi pronuncio ne mi sbilancio.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Killrob dice:

probabilmente sei capitato con una partita difettosa, la mia Ender 3 da quando l'ho montata non ho mai dovuto toccare gli eccentrici per regolarla e non si stanno consumando, e preferisco la silenziosità delle ruote allo sfregamento delle guide lineari.

a te non si consumano le ruote? comunque non pensavo fossero più rumorose le guide lineari buono a sapersi !

 

2 ore fa, Killrob dice:

 poi certo che hanno usato la vecchia Ender 3, si chiama restyling mica per caso, parti da una cosa già ben funzionante e collaudata e ci fai delle migliorie, altrimenti ne facevano una nuova e la chiamavano Ender 8. Fino a che non si conoscono i dettagli anche di elettronica io non mi pronuncio ne mi sbilancio.

hai pienamente ragione però anche il prezzo dovrebbe essere da restyling poi le mie sono supposizioni, magari monta una super scheda con super driver e super schermo touch ( per quanto possa essere super) 

diciamo che sto trovando tutti i possibili "difetti" perchè rosico, vorrei comprarla ma non posso e non ha senso avendo già una ender 3 😞

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Shini3D dice:

a te non si consumano le ruote? comunque non pensavo fossero più rumorose le guide lineari buono a sapersi !

 

hai pienamente ragione però anche il prezzo dovrebbe essere da restyling poi le mie sono supposizioni, magari monta una super scheda con super driver e super schermo touch ( per quanto possa essere super) 

diciamo che sto trovando tutti i possibili "difetti" perchè rosico, vorrei comprarla ma non posso e non ha senso avendo già una ender 3 😞

anche io ho una Ender 3 ma penso proprio che me la prenderò lo stesso 😉 aspetto solo che qualcuno la recensisca e che ci dica che scheda monta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...