Vai al contenuto

Flsun QQ-S delta 3d


Messaggi raccomandati

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

27 minuti fa, Maurizio Cris dice:

Ciao, dovrei comprare la mia prima stampante e vorrei sapere se qualcuno ha esperienza con questo modello. Volendo provare a fare oggetti lunghi non mi sembra male.

Mi date qualche consiglio

 

grazie in anticipo, Maurizio

non conosco questa stampante ma non so quanto possa essere positivo per un neofita iniziare con una delta, se hai problemi le persone alle quali chiedere aiuto si contano sulle dita di una mano...comunque aspetta anche il feed di chi la ha provata....

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, FoNzY dice:

non conosco questa stampante ma non so quanto possa essere positivo per un neofita iniziare con una delta, se hai problemi le persone alle quali chiedere aiuto si contano sulle dita di una mano...comunque aspetta anche il feed di chi la ha provata....

E' uscita una recensione su uno dei canali di stampa 3d che seguo e questi sono i risultati 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Maurizio Cris dice:

hai ragione grazie

Intendiamoci, a me le delta piacciono molto, tant'è vero che ne ho una e mi ci trovo molto, molto bene. Stampano bene, anche meglio delle cartesiane: il piatto in una delta rimane fermo, non si scalibra come nelle cartesiane con le molle, e la testa di stampa, unica parte in movimento, è generalmente molto leggera. Quel modello della Fulson è molto ben fatta, assieme alla predator della Anycubic (ma siamo su tutt'altre dimensioni di stampa ed è grossa come un piccolo frigo). Il vantaggio delle cartesiane è che costano poco e sono semplici da regolare.
Però come ti ha detto Fonzy iniziare con quella può essere un rischio, qui dentro abbiamo la delta pochissimi e nessuno credo abbia quel modello. Tieni conto che le stampanti 3d NON sono plug and play, devi smanettarci e regolare una delta è un po' più più complicato rispetto ad una cartesiana.
Poi dipende sempre dalle tue conoscenze / capacità, se sei uno molto tecnico puoi pure prenderla, a me quel modello piace molto e se e quando deciderò di pensionare la mia Anycubic quella è la prima candidata alla sostituzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...