Vai al contenuto

Stampante maxi


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, gentilissimi utenti. Ormai sono smanioso di iniziare a stampare , il corso di formazione che sto facendo per autocad e' quasi giunto al termine e sto scegliendo il mio primo acquisto da fare. Essendo orientato su grandi dimensioni ho visto questo oggetto su amazon:
https://www.amazon.it/Creality-stampante-CR-10-S5-dimensioni-stampa/dp/B07CR5XTP5/ref=sr_1_5?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=4OK4K6GR0E3Q&dchild=1&keywords=stampante+3d+500&qid=1586360897&sprefix=stampante+%2Caps%2C323&sr=8-5

Che ne pensate? sara' un buon acquisto? Mi permettera' nonostante il formato di avere una discreta definizione? Che problemi mi puo' dare questa?

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le Creality sono generalmente delle buone stampanti quindi, se la curi, le fai manutenzione ordinaria e straordinaria, e la imposti per bene è un buon acquisto. Per ogni tipo di problemi siamo qui ad aiutare per quanto possibile.

Oltretutto si trovano anche i ricambi a poco prezzo e facilmente già su Amazon

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...