Vai al contenuto

settaggi e prove di stampa


tango30

Messaggi raccomandati

@Killrob @jagger75 @tango30 Sante parole.

In ditta stampante da 8000€ tre anni di tribolazioni e manutenzioni (doveva stampare di tutto di più) in pratica stampa niente.

Stampante da 3000€ dopo un anno di tribolazioni(stampa solo pla)) e stampe che sembravano gondole ora inizia a stampare decentemente.

Stampante da 170€ (mia) grandi soddisfazioni nonostante ritocchi cambiamenti e prove varie.

Quello che ci accomuna è la passione per questo mondo.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Voi Tribù di “stampatori “ serata passata a vedere tutorial sul canale “help3d” .Deve essere l’età ma non ......... , i motori degli assi x,y,z, funzionano il piatto si scalda così come l’estrusore . Non si connette in alcun modo al pc. Ritorno su help3d e poi si vedrà 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Killrob dice:

ma qui fai capire che non ne sei particolarmente entusiasta... devi capire principalmente una cosa, la stampa 3D è appena agli inizi del suo cammino, le macchine che abbiamo a disposizione noi le facciamo funzionare a suon di bestemmie e manutenzione e pulizia e cura e impostazione dei parametri che variano ad ogni alito di vento, NON sono sicuramente degli apparecchi ai quali attacchi la corrente avvii la stampa e te ne dimentichi fino a quando la stampa non è pronta... non funziona così, non ancora, e nemmeno le stampanti super professionali da 15 mila Euro e passa sono così, chiedi a chi ti pare in questo forum, ti diranno tutti la stessa cosa. Serve passione, un calendario bello lungo e fornito di tutti i santi e tanta ma tanta ma tanta pazienza....

Intervento da incorniciare e da mettere come risposta automatica a tutti gli utenti che si iscrivono a questo forum. 

  • Like 2
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Voi Tribù di “stampatori “ serata passata a vedere tutorial sul canale “help3d” .Deve essere l’età ma non ......... , i motori degli assi x,y,z, funzionano il piatto si scalda così come l’estrusore . Non si connette in alcun modo al pc. Ritorno su help3d e poi si vedrà 
Ok inizia a verificare di aver installato driver e controlla come si presenta la gestione dispositivi (se hai windows).
Cerca nel forum trovi una marea di post relativi alla connessione al PC.
Prova anche a collegarti con pronterface e /o repetier host

Anycubic kossel linear plus,
Inviato utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcosa di computer ne capisco poco direi ( sono cresciuto con il Sinclair , non il Commodore) penso che ormai le mie sinapsi abbiano problemi di interazione , ritorno alle mie miniature a c’era persa . Ultimo tentativo oggi è poi si fa’ un bel scatolone e restituisco al Fratello il regalo

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcosa di computer ne capisco poco direi ( sono cresciuto con il Sinclair , non il Commodore) penso che ormai le mie sinapsi abbiano problemi di interazione , ritorno alle mie miniature a c’era persa . Ultimo tentativo oggi è poi si fa’ un bel scatolone e restituisco al Fratello il regalo
Se cambi idea fatti sentire.

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

1+1=2

percui ne si devince che

stampante pro b geeetech + sito geeetech driver stampante per windows= installi ,imposti porta giusta ,e colleghi al pc 

intanto questa è la base se hai bisogno di chiarimenti passo passo e se come dicono cambi idea sai dove trovarci 🙂 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, jagger75 dice:

cmq ho scoperto che  si dice evince e non devince ci fosse uno che mi abbia corretto

asini come me che l ho scitto 🙂

ahahahahahahhahahah

io ho letto di corsa, e ci sono studi che dimostrano che anche se la parola è scritta male il cervello la immette nel contesto giusto e la corregge, non facendoti vedere l'errore.

e poi io sono dislessico.... già faccio fatica a vedere i miei di errori quando scrivo... fugurati quelli degli altri 🤣

😁

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...