Vai al contenuto

Problema calibrazione anycubic Chiron


Rez

Messaggi raccomandati

Ciao! Sto provando a calibrare la Chiron da giorni ma nonostante continuo a modificare i singoli punti ho dei problemi! 
ovvero stampando la ruota classica per la Chiron vedo che inizialmente è perfetta ma a metà stampa inizia a venir fuori dei pezzetti di filo in alcuni punti ! 
pensate sia un problema di calibrazione del piano o può essere un problema di velocità o di estrusione, essendo che inizialmente la stampa è perfetta ed iniziano a venir fuori solo verso metà lavoro ? 
 

grazie mille 😊 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Ciao, oggi ho acceso la mia... per la prima volta, prima ho fatto il livello manuale... poi cn il tastatore.... risultato?

Ha iniziato a stampare con l'ugello piu alto del pianodi almeno 10 mm.... e viaggiava alla velocita della luce.

Nel mio caso credo sia un problema del file che danno in dotazione... provero' con un file aggiornato prelevabile dal loro sito web.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...