Vai al contenuto

Qualità bassa del pezzo estruso??


Messaggi raccomandati

Problemi di stampa

Ho una Anycubic i3 che mi sta dando problemi con le stampe, so per certo che il problema è relativo alla preparazione del file, solo vorrei capire meglio il problema. Negli ultimi 3 pezzi estrusi si riesce a notare la struttura interna, dando uno sgradevole effetto 3d (al tatto quasi non si sente però così non riesco più fare pezzi lisci). Questo problema è saltato fuori da quando ho attivato l'opzione stiramento. Ho cambiato pc, quindi con impostazioni diverse ma il problema si presenta lo stesso. ho provato a cercare ma niente, a parere mio sembra che lo spessori delle pareti siano troppo sottili. Qualcuno riesce a dirmi qualcosa ?

WhatsApp Image 2020-04-05 at 23.09.00.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/4/2020 at 23:11, Franciotts dice:

Problemi di stampa

Ho una Anycubic i3 che mi sta dando problemi con le stampe, so per certo che il problema è relativo alla preparazione del file, solo vorrei capire meglio il problema. Negli ultimi 3 pezzi estrusi si riesce a notare la struttura interna, dando uno sgradevole effetto 3d (al tatto quasi non si sente però così non riesco più fare pezzi lisci). Questo problema è saltato fuori da quando ho attivato l'opzione stiramento. Ho cambiato pc, quindi con impostazioni diverse ma il problema si presenta lo stesso. ho provato a cercare ma niente, a parere mio sembra che lo spessori delle pareti siano troppo sottili. Qualcuno riesce a dirmi qualcosa ?

WhatsApp Image 2020-04-05 at 23.09.00.jpeg

Aumenta gli strati superiori a 4 o 5 e togli lo stiramento 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...