Vai al contenuto

Anycubic Chiron?


akita

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, sono nuovo della stampa 3d, ho trovato un'occasione su GearBest, e preso dalla foga ho acquistato una Chiron, che mi deve arrivare.

In contemporanea... una persona mi dice che è una stampante che da un sacco di problemi e che stampa male...

La cosa mi ha messo ansia.. qualcuno mi sa dire se ho fatto una cazzata o no?

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

scusa se rispondo ora.

Io l'ho presa su Gear best, magazzino rep, Ceca.... ti arriva in neanche una settimana, e se sai aspettare le occasioni la scontano del 45%.

Ora mii trovo bene, con il PLA originale dato nella confezione, ho subito stampato  alla grande. Con altri fili ho tribulato, ma è dovuto alla mia inesperienza.

Cmq sia, hoo fatto l'upgrade montando un tendicinghia sull'asse x

e ora sto preparando un upgrade per il raffreddamento, che puoi vedere qua.

https://www.thingiverse.com/thing:3842566

dicono che migliori sensibilmente le stampe.

ciaoo

Cita

mv-agusta

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il 22/4/2020 at 16:24, akita dice:

Ciao la sto osservando anche io su Gear best da poco tempo, vedo che è a 391,80 come è come prezzo sono molto indeciso se procedere all'acquisto,

 

scusa se rispondo ora.

Io l'ho presa su Gear best, magazzino rep, Ceca.... ti arriva in neanche una settimana, e se sai aspettare le occasioni la scontano del 45%.

Ora mii trovo bene, con il PLA originale dato nella confezione, ho subito stampato  alla grande. Con altri fili ho tribulato, ma è dovuto alla mia inesperienza.

Cmq sia, hoo fatto l'upgrade montando un tendicinghia sull'asse x

e ora sto preparando un upgrade per il raffreddamento, che puoi vedere qua.

https://www.thingiverse.com/thing:3842566

dicono che migliori sensibilmente le stampe.

ciaoo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
49 minuti fa, Basilietto dice:

Ciao @akita, ti posso chiedere quanto tempo ci mette il bed della chiron a raggiungere la temperatura di 110 gradi? Grazie

Bella domanda.... non l'ho mai portato a 110... che c vuoi fare? cuocere gli spiedini?

Dai ora provo e vediamo che succede.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, akita dice:

Bella domanda.... non l'ho mai portato a 110... che c vuoi fare? cuocere gli spiedini?

Dai ora provo e vediamo che succede.

 

Ahahahah, no è che devo decidere se acquistare quel bed oppure uno siliconato 220V. Le temperature così alte mi servono per stampare Asa. Cmq grazie, 7 minuti sono buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...