Vai al contenuto

Prima installazione - Geetech Prusa I3 pro B


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono qui per chiedervi un chiarimento su un passaggio incontrato durante il montaggio della mia prima stampante 3D.

111.jpg

Come le devo posizionare queste viti? Non capisco cosa intende evidenziandole in questo modo. Vi ringrazio

Antonio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

1 ora fa, renaulto dice:

Ciao grazie della risposta. Il problema è che le ho settate come in figura, ovvero tutte in "verticale". Come posso fare a riportarle nella posizione originale? 

il fatto è che non dovevi toccarle proprio... erano settate in fabbrica per dare la corrente necessaria ai motori nema 17 che sono in dotazione a quella stampante. Adesso chissa che valori ci sono.... l'unica è dotarsi di un cacciavite ceramico, di un tester con le punte fini e cercare un tutorial su youtube per settare la vref.

Ma io dico... benedetti ragazzi... ma se non sapete che cosa comporta fare una certa azione su un certo dispositivo.... andate prima a cercare informazioni.... non fate le modifiche e poi cercate aiuto perché non sapete quello che avete fatto......

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Killrob dice:

il fatto è che non dovevi toccarle proprio... erano settate in fabbrica per dare la corrente necessaria ai motori nema 17 che sono in dotazione a quella stampante. Adesso chissa che valori ci sono.... l'unica è dotarsi di un cacciavite ceramico, di un tester con le punte fini e cercare un tutorial su youtube per settare la vref.

Ma io dico... benedetti ragazzi... ma se non sapete che cosa comporta fare una certa azione su un certo dispositivo.... andate prima a cercare informazioni.... non fate le modifiche e poi cercate aiuto perché non sapete quello che avete fatto......

Ti ringrazio per la prima parte del messaggio. Se c'è modo di riparare a quello che ho fatto non è un problema, e se non ci fosse stato ne avrei pagato le conseguenze. Imparando una cosa nuova a mie spese.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...